Chi Siamo

Il nostro unico impegno? lasciarvi il miglior ricordo di Lampedusa

/ /

Un'esperienza indimenticabile con la nostra gita in barca con Santuzza!

Questo è solo un assaggio

Abbiamo voluto inserire sul nostro sito questo video per far comprendere di quanto in realtà sia unica l'esperienza a bordo della nostra Santuzza. Divertimento, musica, allegria, spensieratezza, tuffi ed anche ottimo cibo. Questi sono i segreti del nostro successo.



Visiona la fotogallery

Il Nostro Tour non ti farà perdere nemmeno un angolo di Lampedusa...

Non lasciamo che i nostri ospiti se ne vadano con lo sconforto di essersi persi qualcosa da vedere della nostra amata Lampedusa, per ciò facciamo si che i nostri tour siano sempre complete e non velocizzate.

La Nostra Storia d'amore, di famiglia e di mare

/ /

La nostra una tradizione familiare tramandata da nonno a nipote...

CHI SIAMO

La Santuzza è stata acquistata 18 anni fa dal nonno Enzo. Costruita nel cantiere di Licata (AG), inizialmente, nasce come un peschereccio da diporto, ma successivamente è stata trasformata, con tanto sacrificio e passione, in una barca a vocazione turistica che riesce ad ospitare ogni anno, prevalentemente nel periodo estivo, centinaria di visitatori. La barca riesce ad ospitare un massimo di 12 persone, la lunghezza è di circa 14 m e possiede un motore 480 cavalli, è munita di giubbotti di salvataggio e tante altre precauzioni per salvaguardare i nostri ospiti. Infine, Santuzza, è l'imbarcazione protagonista di "Terra Ferma", un film del 2011 diretto da Emanuele Crialese.









Nonno Enzo








Nipote Gioacchino